La nostra politica dei resi prevede che dopo aver effettuato un ordine è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo a quello in cui è avvenuta la ricezione dei prodotti.
É possibile esercitare un reso totale (restituendo per intero il contenuto nell’ordine) o un reso parziale (restituendo solo alcuni dei prodotti in esso inseriti).
Per poter esercitare il recesso è necessario dare una comunicazione della scelta effettuata contattandoci ai numeri indicati nella pagina contatti o inviando semplicemente una e-mail con i riferimenti dell’ordine e le motivazioni inerenti al recesso all’indirizzo info@hblab.it.
Chiediamo cortesemente di indicare i motivi del recesso per capire le esigenze del cliente e migliorare il nostro servizio.
Dopo aver esercitato il diritto di recesso. dovrai spedire il prodotto o i prodotti che vuoi rendere, accuratamente imballati e completi di tutte le loro parti al seguente indirizzo:
Laboratoires Henri Barre
Via Bligny, 33
25123 Brescia (BS)
Consigliamo di scrivere il numero di ordine per il quale si sta effettuando il reso sulla scatola di spedizione o su un foglio che verrà posto all’interno della scatola stessa.
Questo ci permetterà di identificare in maniera rapida il reso e di gestire in modo efficiente la pratica.
Il rimborso avverrà per i prodotti nel termine di 14 giorni di calendario da quando avremo ricevuto i resi, come previsto dai termini di legge.
Per poter utilizzare il diritto di recesso ricordiamo queste semplici regole:
- Il prodotto che vorrai rendere dovrà essere integro, completo di tutte le sue parti (inclusa la confezione che recando il codice identificativo del prodotto ne costituisce parte integrante) e corredato di eventuali accessori.
- Il prodotto non dovrà essere stato precedentemente aperto o provato. I prodotti che risulteranno aperti o manomessi perderanno automaticamente un minimo del 50% del loro valore ai fini del rimborso. Se il prodotto aperto era sigillato non avrai diritto ad alcun rimborso.
- Le spese di restituzione dei prodotti resi saranno a carico del cliente, ovvero saranno le spese che il cliente dovrà sostenere per spedire i prodotti che si desiderano rendere.
Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o dubbio.